QUI RADIO LONDRA

Qui Radio Londra è ‘ la voce del branco ’ nata nel 2020 dall’idea coraggiosa dell’attivista Max Massimi, ed è un canale libero ed indipendente che vuole offrire al cittadino una diversificazione della visione d’informazione di massa, rispetto ai format proposti dalla televisione tradizionalmente intesa.

La ‘notizia’ si ridimensiona d’ottica proponendo il punto di vista del popolo, come base attraverso cui tradurre le dinamiche sociali in essa contenute, in un percorso di evoluzione che dal basso rielabora la prospettiva della conoscenza ad un livello superiore di lettura. L’informazione che piace alla redazione di Max Massimi, ripudia la finalità propagandistica di manipolare l’uomo per i propri scopi, e sprona alla ricerca personale proponendo spunti cui attingere, che possano rendere il cittadino libero di pensare con senso critico.

Qui Radio Londra è finalizzata alla comunicazione fra culture mondiali, per una “unione delle proprie diversità” senza boicottare tradizioni ed autodeterminazione di ciascun popolo, offrendo possibilità di documentarsi su ciò che è lontano da noi e dal nostro pensiero, ma al medesimo tempo vicino in quanto, ognuno di noi, nasce da rami famigliari differenti ma ha il medesimo sangue rosso nelle vene.

Qui Radio Londra è informazioneattualità, aggiornamenti in diretta, breaking news, corsi di formazione, rubriche interessanti per tutte le fasce d’età, ed è guidata da una squadra organizzativa, a disposizione di tutti i cittadini stanchi della deformazione di ciò che è vero in ciò che non è più credibile, e che desiderano un modo più trasparente di arricchirsi e veicolare l’opinione.

Max Massimi ringrazia i lupi del branco che si sono aggregati in questi anni all’ascolto del suo canale originario, che hanno reso possibile il sogno di crescere,e trasformare Qui Radio Londra in un approdo stabile di informazione a servizio del cittadino. Non possiamo più vivere come ignoranti che non si curano di ciò che accade oltre i propri confini. Conoscere le diversità, aiuta ad unirsi per determinare la nascita di un nuovo mondo, ove è il popolo a creare gli spazi di libertà, renderli possibili laddove le linee ideologiche attuali della politica, tendono a censurare l’umanità ed i suoi talenti.

La redazione di Qui Radio Londra augura a tutti una buona permanenza sul canale. “Alzate le vibrazioni”, sollevate alte nel cielo le vostre bandiere di popoli liberi che fanno della informazione e della conoscenza, un mezzo per difendersi dalla violenza e dalla vuota distorsione contemporanea dei valori umani. Attraverso la notizia e la comunicazione, recuperiamo l’amore per la patria, per la famiglia, per ciò che è vero e non costruito… poiché ciò che è vero, è bello!


Per favore accedi o crea un account

Per favore accedi o crea un account